PARTITO NEL CAOS
Primarie del centrosinistra: sulla carta è aperto l'ufficio elettorale ma la realtà è diversa
A pochi giorni dall'importante consultazione elettorale si registra una certa indifferenza tra gli esponenti politici del centrosinistra
FASANO – Osservatoriooggi.it ne aveva già parlato qualche giorno fa. Il Partito Democratico di Fasano sembra davvero allo sbando più completo e a pochi giorni dalla primarie ci sono altri fattori che lo confermano. Primo fra tutti il silenzio sotto cui sta passando questa importante consultazione elettorale che dovrà decretare il leader nazionale del centrosinistra. Pare si sia formato (e non completato) un comitato per le primarie composto, al momento, da Giuseppe Palazzo, Loredana Legrottaglie, Luana Amati, Vittorio Fanelli, Angelo De Fano e Francesco Zaccaria.
A sottolineare come ci siano solo iniziative personali è emblematico quello che è accaduto ieri (mercoledì 7 novembre) dove i consiglieri comunali Vittorio Fanelli e Luana Amati hanno incontrato a Pezze di Greco il segretario provinciale Corrado Tarantino. Si è discusso della situazione del partito. Ma vien da sorridere al fatto che sul sito ufficiale della primarie, www.primarieitaliabenecomune.it, nell'elenco degli uffici elettorali dove gli elettori dovrebbero registrarsi, alla voce “Fasano”, c'è scritto che nella nostra città è già attivo, dal 6 novembre, in un locale di corso Vittorio Emanuele che però, al momento, è ancora chiuso. Chi ha effettuato la comunicazione alla sede centrale, probabilmente, doveva anche ricordarsi di andarlo ad aprire.
di Redazione
08/11/2012 alle 07:19:03
Galleria di immagini: Primarie del centrosinistra: sulla carta è aperto l'ufficio elettorale ma la realtà è diversa
Leggi anche:
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela