POLITICA
Marini: Sono davvero grata a tutti coloro che mi hanno sostenuta
Caterina Marini: Ringrazio tutti i cittadini che hanno votato per me e per il progetto politico di Puglia Solidale e Verde e auguro un buon lavoro al Presidente Emiliano
Fasano - Questo il comunicato stampa inviatoci da Caterina Marini, candidata alle Elezioni Regionali nella lista Puglia Solidale e Verde:
«Terminato lo spoglio per le Elezioni Regionali, sono davvero contenta che i cittadini pugliesi abbiano scelto di confermare il Presidente Emiliano alla guida della nostra Regione per i prossimi cinque anni e non interrompere un percorso di sviluppo della Puglia iniziato con il precedente mandato, che auspichiamo possa solo migliorare.
Per quel che mi riguarda, non posso che esprimere la mia più grande soddisfazione nel constatare che la lista Puglia Solidale e Verde, di cui sono portavoce, sia stata la seconda lista più votata a Fasano dopo il PD per un totale di 387 voti, il che conferma la sensibilità dei fasanesi nei confronti delle questioni ambientali e della società civile.
Anche il riscontro della lista a livello regionale è stato molto importante raggiugendo un numero di consensi pari a quasi 64mila voti che, purtroppo, però non consentono a nessuno dei candidati di poter entrare nel Consiglio Regionale per una manciata di voti. Ma noi, e parlo soprattutto del partito che rappresento, Europa Verde, non demorderemo e, sulla base dei consensi raccolti, continueremo a lavorare sul territorio perché la sensibilità ambientale cresca sempre più e possa incidere sui prossimi appuntamenti elettorali.
In particolare, il consenso nei miei confronti è stato anch'esso significativo considerata la novità del simbolo e del progetto di innovazione e cambiamento che esso contiene, anche se il poco tempo a disposizione per poterne diffondere i contenuti non mi ha dato l'opportunità di rendere maggiormente partecipe la cittadinanza allo stesso.
Resta il fatto che sono davvero grata a tutti coloro che mi hanno sostenuta e hanno scelto di votare per me.
Personalmente, arrivare seconda a livello provinciale per la lista Puglia Solidale e Verde rappresenta un vero onore e uno stimolo per continuare a lavorare su un progetto politico di sensibilizzazione socio-ambientale che possa avvicinare e coinvolgere sempre più cittadini pugliesi. Auguro al Presidente Emiliano e ai componenti eletti del territorio, in particolare al nostro concittadino Fabiano Amati, un buon lavoro per i prossimi cinque anni. »
di Redazione
23/09/2020 alle 06:34:36
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela