ELEZIONI REGIONALI 2020
Inaugurato il Comitato Elettorale di Caterina Marini
Marini: L'interesse per l'ambiente e per uno sviluppo sostenibile del sistema economico e sociale pugliese vorrei che fosse il filo conduttore della prossima amministrazione regionale
Fasano - Si è inaugurato ieri sera mercoledì 9 settembre, in via Roma 55, il comitato elettorale di Caterina Marini, candidata al consiglio regionale della lista Puglia Solidale e Verde in quota Europa Verde, a sostegno di Michele Emiliano presidente.
Amici e sostenitori hanno partecipato all'inaugurazione della sede, che vede predominare nell'allestimento i colori dell'arcobaleno, simbolo di pace e integrazione, e del verde, simbolo della tutela dell'ambiente e della salute.
“Il comitato elettorale che ho deciso di inaugurare in occasione di queste elezioni regionali è un posto dove, nel rispetto della normativa COVID, ogni cittadino vorrei che si sentisse a casa. L'elettore che voglia approfondire il programma elettorale di cui mi faccio portatrice troverà qui tutte le delucidazioni di cui necessita. L'interesse per l'ambiente e per uno sviluppo sostenibile del sistema economico e sociale pugliese vorrei che fosse il filo conduttore della prossima amministrazione regionale. E dobbiamo crederci in tanti!” spiega la candidata consigliera Caterina Marini.
di Redazione
10/09/2020 alle 07:07:55
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela