POLITICA
Per inaugurare la sede della Lega a Fasano arriva Matteo Salvini?
Dopo il cambio della guardia al vertice del partito, intensa attività del neo segretario cittadino Sergio Pagliara.
Fasano – Dopo l'uscita di scena dal vertice della Lega a Fasano di Antonio Scianaro (dalla sede dei Circoli Nuova Fasano in via San Nicola sono scomparsi tutti i manifesti di Salvini) e del suo fido scudiero, Ernesto Perrini a cui è stata revocata la delega di segretario cittadino, il nuovo gruppo dirigente a cui è stata affidata la guida del partito, si sta organizzando e sembra voglia fare le cose in grande.
«Apriremo la sede della Lega a Fasano entro la fine di giugno – ha dichiarato il commercialista Sergio Pagliara a cui il segretario provinciale del partito, avv. Lello Lolli ha affidato la segretaria cittadina –. Abbiamo preso in fitto un locale in via Nazionale dei Trulli, di fronte all'ospedale dove c'era un'edicola, e contiamo di effettuare una cerimonia di inaugurazione con la presenza di autorevoli personalità politiche della Lega».
Secondo indiscrezioni, non smentite, a inaugurare la nuova sede, entro la fine di giugno, dovrebbe essere proprio il leader nazionale Matteo Salvini, che così terrebbe a battesimo il nuovo gruppo dirigente del partito a Fasano.
di Redazione
17/06/2020 alle 16:28:54
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela