POLITICA
Simone risponde a Scianaro
Il Presidente della Commissione Consiliare Bilancio, Giuseppe Simone risponde alle affermazioni di Scianaro
Fasano - A seguito delle dichiarazioni rese dal Consigliere Comunale Antonio Scianaro circa la presunta "quarantena" della Commissione Consiliare Bilancio, il Presidente della stessa Consigliere Comunale Giuseppe Simone, precisa:
"Vorrei rassicurare il Consigliere Scianaro che tutta la maggioranza, così come già dichiarato più volte dal Sindaco, sta lavorando senza sosta per trovare soluzioni alle complesse problematiche sorte a seguito della pandemia. Tra queste vi sono, certamente, anche quelle economiche e finanziare.
La chiusura di gran parte delle attività economiche, infatti, sta avendo forti ripercussioni sull'intera economia cittadina e a tal proposito, le stesse categorie produttive della città hanno, com'è noto, un dialogo aperto con l'Amministrazione Comunale con lo scopo di condividere bisogni e necessità.
È mia volontà e di tutta la maggioranza, di provvedere rapidamente anche alla convocazione della Commissione Bilancio al fine di garantire, in un momento così complicato, una proficua e fattiva collaborazione tra tutte le forze politiche.
Tuttavia, è necessario evitare polemiche o promesse irrealizzabili.
Non esistono soluzioni miracolistiche o demagogiche all'attuale situazione, poiché oltre agli interventi tutti adottati da questa maggioranza, sono fortemente necessari, com'è evidente, interventi Governativi che garantiscano risorse, nonché modifiche legislative.
I cittadini pretendono soluzioni reali e a queste, ripeto, questa maggioranza sta già lavorando."
di Redazione
03/05/2020 alle 04:38:31
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela