EMERGENZA CORONAVIRUS
Il sindaco risponde a Scianaro
Il primo cittadino, dopo il Consiglio Comunale che si è svolto a porte chiuse, ha commentato in maniera dura contro il consiglieri di opposizione Scianaro, unico presente in aula
Fasano - Queste le parole del sindaco di Fasano Francesco Zaccaria dopo il Consoglio Comunale "lampo" di appena 16 minuti:
«È inaccettabile, nonostante il momento che richiederebbe concordia nazionale e senso di responsabilità, che il consigliere Scianaro ne approfitti per il suo solito show politico ad uso dei suoi torrenziali comunicati-stampa. Quello che abbiamo sentito oggi in Consiglio comunale, per di più da un medico, è assurdo: Scianaro, come sempre fuori tema, avanza richieste per la fase post-acuta ma sa perfettamente che quella attuale è la fase dell'emergenza, nella quale la competenza spetta alla Regione. Quest'ultima sta lavorando h 24 con la Protezione civile per attuare il piano d'emergenza, in un clima di grande concordia istituzionale data la gravità dell'ora. In questa e nella successiva fase post-emergenziale tutti lavoreremo pancia a terra, di intesa con la Regione, per la salute dell'intera collettività. Chiedo all'opposizione responsabilità istituzionale: l'Amministrazione in questo momento sta lavorando h24 per fronteggiare l'emergenza e non può perdere il suo tempo dietro la campagna elettorale di Scianaro»
di Redazione
12/03/2020 alle 11:20:37
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela