VITA AMMINISTRATIVA
Nominato il nuovo assessore donna: è Angela Carrieri di Pezze di Greco
Assumerà la delega ai servizi sociali, integrazione e politiche abitative. A Cinzia Caroli attribuita anche la delega al Turismo e alla Cultura
Fasano - Il sindaco di Fasano, Francesco Zaccaria, durante i lavori del consiglio comunale ha firmato questa sera (21 ottobre) il decreto di nomina ad assessore comunale della dottoressa Angela Carrieri.
Il Sindaco ha conferito al neo-assessore le deleghe a servizi sociali, integrazione e politiche abitative, attribuendo inoltre alla professoressa Cinzia Caroli le deleghe a turismo e cultura, in aggiunta a quelle già a lei affidate.
«Con la nomina della dottoressa Carrieri – ha dichiarato il Sindaco – si conclude il processo di rimodulazione della Giunta municipale, che può ora affrontare a pieno organico e con rinnovato entusiasmo lo slancio finale del quinquennio amministrativo. Alla nuova componente la Giunta, persona di indiscusse capacità e valori, i migliori auguri di buon lavoro al servizio dei cittadini».
Il neo assessore ha 31 anni ed è di Pezze di Greco: è figlia dell'ex assessore ai Lavori Pubblici Pasquale Carrieri.della Giunta guidata da Sandrino Rubino dall'88 al 90 e da quella di Sante Nardelli dal 90 al 92,
Fra le sue esperienza, il neo assessore ha svolto, come infermiera, assistenza sociale gratuita per i malati oncologico con la Fondazione Ant Italia Onlus; Assistenza infermieristica a bambini di età compresa tra i 7 e 11 anni; è stata docente Progetto musicale ricolto ai bambini di età compresa tra i 4-5 anni.
di Redazione
21/10/2019 alle 20:54:21
Leggi anche:
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela