CONSIGLIO COMUNALE DA RICORDARE
Anche i Giovani per Fasano esprimono il loro sdegno per le vicende consiliari odierne
Gli esponenti del giovane partito politico non le mandano certo a dire. "Il comportamento dei consiglieri dell'Udc è stato del tutto irrispettoso della volontà popolare".
Logo dei Giovani per Fasano
FASANO - Alla rosa dei delusi dall'atteggiamento dell'opposizione nel consiglio comunale di questa mattina, si aggiungono i Giovani per Fasano che, in una nota, esprimono tutto il loro dissenso.
<<Quello che è accaduto oggi in sede di Consiglio Comunale è una vera e propria vergogna, uno schiaffo morale nei confronti di tutti quei cittadini che tra sabato e domenica hanno pazientemente atteso in fila davanti ai seggi per esprimere la propria preferenza in merito alla questione del riordino delle province. Una consultazione da cui è emerso un dato importante e che non può non essere tenuto in considerazione. Il comportamento dei consiglieri d'opposizione, in particolar modo dei rappresentanti dell'Udc – secondo i fatti riportati dalla stampa – è stato del tutto irrispettoso della volontà popolare nei confronti di una tematica di una simile urgenza - dal momento che in altre occasioni è stato sforato il limite massimo del tempo e nessuno pare si sia mai lamentato o abbia chiesto il rinvio della seduta - e sosteniamo che chiedere pubblicamente scusa per quanto accaduto è il minimo che si possa fare. Ci auguriamo che nella seduta di domani possa essere ratificato in tempi strettissimi l'esito referendario così da poter comunicare alla Presidenza della Regione Puglia le indicazioni che i cittadini fasanesi hanno dato con la loro volontà. Quella volontà che ancora una volta viene calpestata dallo scontro politico. Questa è stata una pagina nera per la politica fasanese, l'ennesimo cattivo esempio nei confronti di tanti giovani che cercano ancora oggi di non disgustarsi letteralmente di questo modo di fare. Siamo molto amareggiati come gruppo politico, come giovani e come cittadini di questo Comune che, sia chiaro, se ha deciso di staccare la spina alla provincia di Brindisi ha i suoi buoni motivi: che piaccia o meno a qualche consigliere o referente provinciale>>.
di Redazione
15/10/2012 alle 20:05:14
Galleria di immagini: Anche i Giovani per Fasano esprimono il loro sdegno per le vicende consiliari odierne
Leggi anche:
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela