FIGURACCIA GENERALE
Il consiglio comunale viene dichiarato deserto e si scatena la bagarre
I consiglieri comunali, secono il segretario comunale, giungono oltre l'orario consentito e il presidente Cisternino dichiara deserta la seduta
FASANO – Incredibile ma vero. Il consiglio comunale di oggi (lunedì 15 ottobre) è stato dichiarato deserto dal presidente comunale Gianluca Cisternino. I fatti. Erano passate le 9.30 ormai da qualche minuto quando sono entrati in aula la maggior parte dei consiglieri. Una consuetudine che però quest'oggi non è stata tollerata. A dire il vero è stato fatto risuonare in aula l'inno di Mameli ma il pastrocchio era dietro l'angolo. Infatti inizialmente il presidente Cisternino aveva data valida la seduta ma il consigliere dell'Udc Giuseppe Colucci ha fatto notare che l'appello era stato fatto oltre le 9.30 e così, messo alle strette, il presidente ha dovuto dichiarare deserta la seduta.
Questo ha fatto andare su tutte le furie il capogruppo del Pdl Giuseppe Zaccaria. «Mi vergogno di far parte di questo consiglio» ha sbottato. Dopo di che le discussioni si sono portate al tavolo della presidenza. In questo momento i consiglieri sono ancora in aula a discutere della questione. I capigruppo sono in riunione per decidere de l'assise si terrà oppure no.
di Alfonso Spagnulo
15/10/2012 alle 10:00:39
Leggi anche:
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela