ELEZIONI COMUNALI 2012
Stella Carparelli ringrazia tutti i suoi candidati a sostegno
La candidata del centrosinistra, dopo la presentazione della sua lista, esprime soddisfazione per il lavoro svolto in questa fase di campagna elettorale.
La candidata sindaco Stella Carparelli
FASANO - La candidata sindaco Stella Carparelli traccia un bilancio di questa primissima fase di campagna elettorale per le prossime amministrative del 6 e 7 maggio. “Dopo la presentazione ufficiale delle liste ufficiali - scrive la Carparelli - che compongono la mia coalizione, è mio dovere ringraziare tutti i candidati che hanno dimostrato non solo puntualità e rigore della composizione delle liste, ma anche assoluta coesione all'interno del centrosinistra composto da Pd, Sel, Api, Udc e Noi centro – Fasano democratica. Oltre alla mia lista civica che ho avuto modo di ringraziare durante la serata di ieri sera al Teatro Kennedy”.
Una serata emozionante che ha visto il Kennedy gremito di cittadini entusiasti, desiderosi, secondo la candidata, di un reale cambiamento. “Quello del Kennedy è stato il nostro primo evento - conclude la dirigente del "Da Vinci" -. Sono orgogliosa della risposta di pubblico e dei consensi ricevuti. Stiamo preparando tante iniziative sul territorio. Un modo semplice che mi permetterà di interloquire direttamente con la cittadinanza. La prossima settimana ci vedrà impegnati nell'organizzazione della pubblica presentazione di tutti i candidati della coalizione a sostegno della mia candidatura”.
di Redazione
06/04/2012 alle 03:56:08
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela