CONSIGLIO COMUNALE
Il 20 maggio convocato il Consiglio Comunale
Fra i punti all'ordine del giorno, l'approvazione del rendiconto della gestione per l'esercizio finanziario del 2018, il regolamento dei dehors e la realizzazione di un centro comunale per la raccolta differenziata di rifiuti urbani a Torre Canne
Fasano - Il presidente del consiglio avv. Vittorio Saponaro ha convocato il Consiglio comunale per il 20 maggio, per l'approvazione della deliberazione di "Approvazione del Rendiconto della Gestione per l'Esercizio Finanziario 2018 con i relativi allegati"
Con un ordine del giorno aggiuntivo sono poi stati inseriti all'ordine del giorno altri sei punti all'ordine del giorno:
- mozione cons . Bianchi: "utilizzo di palazzo Pezzolla secondo volontà testamentarie del donatore e secondo deliberazione del commissario straordinario del comune di Fasano, dott. Mario Giannuzzi".
- regolamento installazione dehors
- modifica regolamento tosap
- riconoscimento di legittimità di debito fuori bilancio derivante da sentenze esecutive - maggio 2019
- progetto per la "realizzazione di un centro comunale per la raccolta differenziata di rifiuti urbani e assimilati (ccr) nel comune di Fasano - frazione Torre Canne (br)" – por puglia 2014-2020- asse vi azione 6 . 1. approvazione del progetto di fattibilità tecnica ed economica al fini dell'adozione della variante urbanistica e della reiterazione del vincolo preordinato all'esproprio.
- variazioni al programma triennale delle opere pubbliche 2019-2021
di Redazione
16/05/2019 alle 19:33:10
Leggi anche:
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela