ATTIVITà POLITICA
La nuova commissaria di FI Laura De Mola pronta ad avviare una politica di ascolto
'Ritengo necessario il sostegno da parte di tutti, perché se da sempre mi contraddistingue un valore è senza dubbio quello del lavoro di squadra' ha affermato la De Mola.
Fasano - La consigliera comunale del Comune di Fasano, Laura De Mola, il 21 dicembre appreso della sua nomina a Commissario di Forza Italia per la provincia di Brindisi decretata dall'On. Mauro D'Attis (Commissario Regionale) ha emesso il seguente comunicato stampa.
«Desidero ringraziare il commissario regionale On. Mauro D'Attis, il vice commissario Sen. Dario Damiani, e per loro tramite il partito tutto per la fiducia accordatami con la nomina a commissario provinciale di Forza Italia. Un riconoscimento importante, che mi rende orgogliosa del mio percorso politico da sempre, e senza mai esitazioni, al fianco del mio partito e del suo presidente, Silvio Berlusconi. Ringrazio, altresì, per il lavoro svolto fino ad ora l'Avv. Antonio Andrisano, confidando nel suo pieno supporto. Ritengo necessario il sostegno da parte di tutti, perché se da sempre mi contraddistingue un valore è senza dubbio quello del lavoro di squadra.
È per questo che presto, con l'arrivo del nuovo anno, sarà mia premura incontrare tutti i coordinamenti locali della provincia di Brindisi, gli amministratori locali, gli attivisti e la società civile. A loro andrà il mio pieno ascolto e supporto per l'evoluzione, in meglio, del percorso politico del nostro partito. In ultimo, e non per importanza, un pensiero ai tanti giovani che ogni giorno si impegnano in modo attivo e proficuo.
A loro il mio grazie, perché saranno già classe dirigente di oggi e non più del domani. Ad essi mi lega particolarmente l'idea di futuro che sarà nostra premura, con loro, costruire. Sfide importanti ci aspettano».
Anche Mario Schena, Coordinatore Provinciale Forza Italia Giovani Brindisi attraverso l'Ufficio stampa Forza Italia Giovani Provincia di Brindisi ha voluto commentare questo provvedimento.
«Forza Italia in Puglia continua il processo di rinnovamento di cui il nostro partito ha fortemente bisogno – hanno dichiarato –. Ringraziamo l'avv. Antonio Andrisano per il suo prezioso contributo di questi anni e per la sua collaborazione con il movimento giovanile. La scelta odierna di una donna, candidato più votato nel secondo comune della provincia non puó che farci ben sperare. Siamo a disposizione di Laura e del partito tutto per crescere con forza e coerenza sotto la nostra bandiera.
Abbiamo bisogno di una classe dirigente nuova e che sappia unire ogni età e tutte le competenza che possediamo. La De Mola non ha fatto mai mancare il suo supporto ai giovani nel suo comune un po' come non ha mai perso entusiasmo e voglia di fare nel mondo imprenditoriale.
Orgoglioso di essere al tuo fianco sin da quando mi sono affacciato in questo strano mondo della politica, curioso di imparare ancora con l'esperienza che continueremo ad acquisire e contentissimo di lavorare per il movimento giovanile a livello provinciale con una donna che in ogni ambito ha dimostrato enormi capacità e spirito di iniziativa».
Mario Schena, Coordinatore Provinciale Forza Italia Giovani Brindisi
di Redazione
22/12/2018 alle 15:26:34
Galleria di immagini: La nuova commissaria di FI Laura De Mola pronta ad avviare una politica di ascolto
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela