ATTIVITà AMMINISTRATIVA
Zaccaria risponde alle opposizioni
Il Sindaco Zaccaria, in una lettera, risponde ai vari comunicato delle opposizioni, apparsi sui media dopo il consiglio comunale.
Fasano - Questa la lettera inviataci dal Sindaco di Fasano Francesco Zaccaria in risposta ai vari comunicati stampa delle opposizioni post consiglio comunale:
Gentile sig. Direttore,
è scoppiata una nuova moda nell'opposizione fasanese: tentare di intestarsi le attività della nostra Amministrazione.
Infatti, sia quando abbassiamo la Tari, sia quando andiamo a Milano a parlare con gli organizzatori del Giro d'Italia, sia quando presentiamo un progetto di pedonalizzazione e riqualificazione del Centro storico, salta su il o la "benaltrista" di turno che presentano la loro mozione uguale e contraria ai nostri obiettivi.
Naturalmente, parlano sempre coloro che hanno aumentato la Tari del 40%, che hanno scoperto ieri l'esistenza di altri sport o scambiano per programmi politici le battute sarcastiche di qualche collega consigliere.
Particolarmente simpatici poi i "doppioscarpisti", che non hanno ben compreso come per noi tutti siano importanti, ma l'unica cosa indispensabile è il benessere dei fasanesi e la modernizzazione di Fasano.
Per questo abbiamo deciso di non appoggiare le goffe iniziative delle opposizioni: i "furbetti della mozione" in cerca di titoli sui giornali appartengono ad una cultura politica opposta alla nostra, che è quella del "prima fare, poi parlare".
Fra le cose fatte, siamo stati i primi nella storia di Fasano a presentare un programma serio, graduale e realizzabile di pedonalizzazioni, che prosegue col processo di riqualificazione del Centro storico di cui abbiamo chiesto il finanziamento.
Cordiali saluti
Francesco Zaccaria
di Redazione
02/12/2018 alle 18:26:26
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela