EDILIZIA
Edilizia: quattro progetti in dirittura d’arrivo
Giovedì prossimo la commissione edilizia potrebbe dare il via libera fra l’altro a un ampliamento di Canne Bianche
Fasano – In una città dove le gru in piedi in campo dell'edilizia si possono contare sulle dita di una mano, qualcosa nelle ultime settima sembra pur muoversi.
Se non ci saranno intoppi dell'ultima ora, giovedì prossimo la commissione edilizia dovrebbe licenziare alcuni progetti la cui definitiva approvazione andrebbe al vaglio del consiglio comunale del prossimo 22 maggio, quando sarà esaminato anche il bilancio di previsione.
Il primo progetto in oggetto è proposto dalla Dama srl, la società proprietaria di Canne Bianche, una delle ultime perle nate fra i resort a cinque stelle fasanesi.
È prevista la realizzazione di una sala congressi e di tre nuovi appartamenti con una copertura complessiva di circa 600 mq.
In via di approvazione anche un progetto per Borgo Egnazia che prevede la copertura in plexiglass dell'aranceto, per consentirne l'utilizzo anche fuori dal periodo estivo.
Il terzo progetto è un piccolo centro ricreativo da realizzare alla Selva di Fasano con due piccoli campi da bocce in viale Belvedere.
Infine la quarta pratica edilizia riguarda un cambio di destinazione d'uso da locali commerciali in residenziali, proposto dalla Coop. Orchidea nel complesso edilizio in fase di ultimazione nelle adiacenze della scuola alberghiera in via San Lorenzo.
di Redazione
14/05/2018 alle 20:39:01
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela