POLEMICA IN ASSISE
Scuola Montalbano: l'opposizione presenta la richiesta di consiglio comunale straordinario
La richiesta di un'assise monotematica straordinaria sarà presentata domani, 13 settembre, dai consiglieri d'opposizione
I banchi dell'opposizione
FASANO - Il trasferimento delle classi elementari di Montalbano al plesso della scuola media "Fortunato" di via Muzio Scevola, sempre nella frazione fasanese, sarà oggetto di discussione in un consiglio comunale appositamente convocato. A presentare la richiesta saranno domani (giovedì 13 settembre) i consiglieri d'opposizione tranne, a quanto trapelato, il consigliere del movimento "in Comune" Vito Bianchi.
La decisione è scaturita dopo una riunione tenutasi ieri sera (martedì 11 settembre) e che ha visto tutti i partiti d'opposizione d'accordo nel richiedere un consiglio comunale monotematico straordinario sulla questione che ha creato un braccio di ferro tra amministrazione comunale e genitori montalbanesi. Una situazione non facile, questa, soprattutto per i tre riferimenti politici di maggioranza (il presidente del consiglio Gianluca Cisternino, l'assessore Nicola Mola e il consigliere Pdl Franco Masella) che hanno fatto il peino di voti proprio a Montalbano.
di Alfonso Spagnulo
12/09/2012 alle 16:53:39
Galleria di immagini: Scuola Montalbano: l'opposizione presenta la richiesta di consiglio comunale straordinario
Leggi anche:
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela