VERSO LE ELEZIONI
Il fasanese Giuseppe Palazzo candidato alla Camera dei Deputati per 'Liberi e Uguali'
Il 40enne avvocato correrà nell'uninominale: sfumata la possibilità per Loredana Legrottaglie di essere inserita nel listino proporzionale per lo stesso movimento
FASANO - L'avvocato fasanese 40enne Giuseppe Palazzo sarà candidato alla Camera dei Deputati, nell'uninominale, nel collegio di Brindisi (che comprende naturalmente Fasano) per "Liberi e Uguali". La conferma è arrivata ieri sera (martedì 23 gennaio) e quest'oggi lo stesso Palazzo firmerà gli atti necessari a che la candidatura diventi ufficiale a tutti gli effetti. Un ruolo importante nella scelta di Palazzo è stato svolto da Loredana Legrottaglie, altra fasanese, data per candidata nel listino proporzionale ma la cui presenza pare ormai sia sfumata. Quella di Palazzo potrebbe essere l'unica presenza fasanese tra i pretendenti ad un posto alla Camera. Infatti pare che dopo il tira e molla trale forze politiche del centrodestra il collegio brindisino sia finito a "Noi con l'Italia" cosa che preluderebbe alla non candidatura di Lello Di Bari.
Tutto da decidere ancora al Senato con Biagio Grassi (Potere al Popolo) ed Enzo Scarafile (Forza Nuova) intenzionati ad essere della partita mentre non ha sciolto le riserve Fabiano Amati per il Partito Democratico.
di Redazione
24/01/2018 alle 06:09:06
Galleria di immagini: Il fasanese Giuseppe Palazzo candidato alla Camera dei Deputati per 'Liberi e Uguali'
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela