NOTA POLITICA
Nomina di Francesco Zaccaria nel direttivo regionale Anci: soddisfazione del Pd di Fasano
Nota del segretario cittadino piddino Fabio Sibilio: 'Queste nomine danno prestigio alla città e aumentano la presenza nelle istituzioni'
FASANO - Soddisfazione è stata espressa dal segretario cittadino del Partito Democratico Fabio Sibilio, a nome dell'intero partito, per la nomina nel direttivo regionale dell'Anci del sindaco di Fasano Francesco Zaccaria. "Il Partito Democratico esprime grande soddisfazione per la nomina del sindaco Francesco Zaccaria nel direttivo dell'Anci Puglia - scrive Sibilio -. La presenza del sindaco Zaccaria nel direttivo regionale non può che renderci fieri ed orgogliosi, come fasanesi e come Deomocratici, e segue alla nomina del consigliere Palmariggi che qualche settimana fa era stato nominato nel direttivo dell'Anci giovani.
Queste nomine - conclude Sibilio - danno prestigio alla città e aumentano la presenza dei nostri rappresentanti nelle istituzioni più importanti del Paese. Siamo certi che svolgeranno al meglio questi nuovi ruoli e che potranno rappresentare al meglio le istanze della nostra città in un organismo che sempre più diventa canale privilegiato per il confronto tra enti locali, che rappresentano il primo presidio dello Stato al quale si rivolgono i cittadini, e il governo centrale. Auguri di buon lavoro a entrambi'.
di Redazione
13/12/2017 alle 06:06:43
Galleria di immagini: Nomina di Francesco Zaccaria nel direttivo regionale Anci: soddisfazione del Pd di Fasano
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela