NOMINA UNANIME
Enzo Sarcinella è il nuovo segretario cittadino di Fratelli d'Italia a Fasano
E' stato eletto nel corso del congresso cittadino del partito fondato da Giorgia Meloni tenutosi ieri, 26 novembre, al Laboratorio Urbano
FASANO - E' Enzo Sarcinella il nuoco segretario cittadino di Fratelli d'Italia a Fasano. E' stato eletto ieri (domenica 26 novembre) nel corso del congresso cittadino tenutosi al Laboratorio Urbano di Fasano. Al tavolo di presidenza si sono accomodati il coordinatore regionale Marcello Gemmato, il consigliere provinciale di Brindisi Christian Continelli, il senatore Michele Saccomanno. A fare gli onori di casa sono stati il segretario cittadino uscente Grazia Negliae Francesco Fiera. Proprio Gemmato ha aperto i lavori parlando del ruolo avuto da Fratelli d'Italia in questi ultimi anni in Italia e quello che intende svolgere accanto,spera Gemmato, alle altre forze di centrodestra. Sono anche intervenuti a proposito esponenti politici di altri partiti come l'onorevole Nicola Ciracì (Direzione Italia), Lello Di Bari (Forza Italia), Donato Ammirabile (Direzione Italia), Ernesto Perrini (Noi con Salvini), Giovanni Ruggieri (Fiamma Nazionale) ed Enzo Scarafile (Movimento D508). Per i movimenti giovanili ha parlato Mariantonietta Colaninno per Gioventù Nazionale. Dopo di che si è passati all'elezione di Sarcinella nominato con voto unanime.
"Vorrei ringraziare tutta l'assemblea e gli iscritti di Fratelli d'Italia Fasano per la fiducia che ripongono in me avendomi conferito questo prestigioso ed importante incarico - ha detto subito dopo la sua elezione Sarcinella - Cercherò di essere all'altezza delle aspettative e di non deludere la stima che tutti loro hanno riposto in me. L'impegno è alquanto gravoso essendo, di fatto, il successore di Grazia Neglia che, oltre ad aver creato dal nulla il partito in città e aver reso la locale sezione la più virtuosa e attiva dell'intera provincia e tra le prime in Regione Puglia, è punto di riferimento assoluto e rappresenta la storia di questo partito in terra di Fasano, un partito che nasce negli ideali e nei valori del Msi e di Alleanza nazionale. Il mio progetto di gestione sarà in piena sintonia e sinergia con il precedente, fondando l'operato su condivisione di idee, partecipazione, collaborazione e continuando nell'opera inclusiva e di sostegno sociale che contraddistingue la politica di Fratelli d'Italia nonché continuare nell'opera di coltivare i giovani, avvicinandoli alla politica ed ai valori di destra, che sono il futuro di questa città e della nostra Italia. Nei prossimi giorni convocherò lamia prima assemblea per dare vita al nuovo Coordinamento Cittadino nella sua totalità, affidando le deleghe ai locali dirigenti ed individuando il nuovo Vice Segretario”.
di Redazione
27/11/2017 alle 05:56:49
Leggi anche:
Cultura & Spettacolo
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela