STRANEZZE POLITICHE
Nella direzione provinciale del Partito Democratico non c'è traccia di Fasano
L'unico fasanese presente è Andrea Di Bari entrato solo in quanto segretario provinciale dei Giovani Democratici: ma i 'grandi' sono assenti
FASANO - Può la città che ha un senatore (Nicola Latorre) e un consigliere regionale (Fabiano Aamati), entrambi del Partito Democratico, non contare nulla nello stesso partito in provincia? A leggere la composizione della direzione provinciale Pd la risposta è si. Infatti non compaiono fasanesi nell'organo eletto il 10 novembre scorso a Brindisi durante l'Assemblea provinciale. A dire il vero un nostro concittadino ci sarà, Andrea Di Bari, ma vi è entrato solo inquanto componente dei Giovani Democratici (ne è il segretario provinciale). Dei grandi nessuna traccia. Il perché è tutto da capire. Va bene che Fasano ha appoggiato il candidato perdente alla segreteria (Mario Monopoli) e non la vincente Rosetta Fusco ma suona al quanto strano che tra i tanti nomi non ce ne sia uno a rappresentare Fasano. Nella scorsa direzione vi erano tre fasanesi: Pier Francesco Palmariggi, Giorgio Pentassuglia e il sindaco Francesco Zaccaria. Da tre a zero. Pare che siano i segretari cittadini a "contrattare" le nomine con il segretario provinciale. Resta da capire come mai allora il neo segretario Fabio Sibilio abbia permesso queste estromissioni. A meno che non sia una scelta politica voluta in piena rottura con la linea provinciale del partito.
Per la cronaca la nuova Direzione Provinciale è così composta: Lucia Argentieri, Marzia Bagnulo, Sabrina Birtolo, Maurizio Bruno, Marcello Cafueri, Mino Carriero, Valentina Chionno, Piermassimo Chirulli, Isabella D'Attoma, Nadia Fanigliulo, Andrea Fiorentino, Vincenzo Francioso, Antonio Gennaro, Piero Giosa, Daniela Maglie, Rocco Marrazza, Francesco Mingolla, Mario Monopoli, Maria Concetta Nacci, Annamaria Petraroli, Angelo Prete, Vincenzo Putignano, Paola Recchia, Francesca Riccio, Ilaria Roma, Sonia Rubini, Domenico Serio, Mimmo Tardio, Antonella Vincenti, Vito Zizzi. A questi va integrata la delegazione dei Giovani Democratici composta da Andrea Di Bari, Antonio Melcore, Giuseppe Giannotte, Nicoletta Emanuela Pannofino e Matteo Birtolo Matteo. Tesoriere è stato rieletto Salvatore Mariano con Raffaele Pappadá e Vito Ligorio a completare il Comitato di Tesoreria.
di Redazione
15/11/2017 alle 06:11:25
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela