NOTA POLITICA
Antonio Scianaro: 'L'investimento in via Roma a Fasano incidente annunciato'
Il consigliere comunale dei Circoli Nuova Fasano interviene sull'episodio che ha portato al ferimento di un 74enne fasanese
FASANO - Sull'incidente avvenuto ieri mattina (venerdì 10 novembre) che ha visto un Suv investire in via Roma un 74enne pedone mentre attraversava la strada all'altezza dell'impianto semaforico tra la stessa trafficata arteria e corso Garibaldi si registra l'intervento del capogruppo consiliare dei Circoli Nuova Fasano Antonio Scianaro. "Sapevamo tutti che prima o poi qualcuno avrebbe pagato per la sciatteria ed incuria dell'amministrazione Zaccaria - dice Scianaro - Sono mesi che sollevo la questione della messa in sicurezza nella città di Fasano, ma chi deve agire non è in grado di porre in essere azioni definitive a risolvere tale questione. Incroci nei pressi degli istituti scolastici, privi di segnaletica orizzontale e verticale, dove tantissimi alunni quotidianamente si recano per svolgere le attività, rischiando la propria vita così come è successo al povero signore in via Roma, al quale porgo gli auguri di pronta guarigione.
In circa un anno e mezzo non si è stati in grado di porre fine a questa che sembra ormai una barzelletta. Ottimo materiale per Pinuccio di Striscia la Notizia. Ora ascolteremo le scuse del sindaco che darà le sue solite rassicurazioni che a breve attraverso un affidamento (Consip la centrale per gli acquisti della Pubblica amministrazione), tutto sarà risolto. A mio modesto avviso un affidamento assolutamente inopportuno, alla luce delle note vicende che continuano a scuotere politica e giustizia e dove si attende ancora chiarezza. Sarebbe stata, sotto il profilo economico, più vantaggiosa una gara aperta, che non affidare un Global - Service per una durata di 9 anni in maniera diretta attraverso la stessa Consip. Non si vuole essere faziosi, ma proprio da questa città, ora rappresentata dai massimi livelli istituzionali del Pd, doveva partire l'esempio, evitare tali scivoloni, visto il coinvolgimento dei più alti rappresentanti dello stesso partito e della sua famiglia in questa delicata questione".
di Redazione
11/11/2017 alle 06:04:33
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela