NOTA POLITICA
Un marciapiede che colleghi le vie S. Francesco e Murri: la richiesta dei Circoli Nuova Fasano
Il capogruppo consiliare Antonio Scianaro ha scritto al sindaco Zaccaria chiedendo che i lavori di via Carlo Alberto vengano completati con questo intervento
FASANO - Un marciapiede che colleghi via S. Francesco a via Murri. E' quanto chiede al sindaco Francesco Zaccaria il capogruppo consiliare dei Circoli Nuova Fasano AntonioScianaro. "Pregiatissimo sindaco - sottolinea Scianaro -, scrivo alla sua attenzione alla luce del completamento dei lavori del rifacimento di via Carlo Alberto, per mettere in evidenza una “criticità” notata in merito ad una situazione di incolumità pedonale su via San Francesco, dalla intersezione tra Piazza Moro e via Murri, e per dare continuità al bel lavoro avviato. Tale “criticità” su ambo i marciapiedi di via San Francesco, determinata dal sollevamento del basolato da radici arboree, e dalla mancata sostituzione di numerosi alberi dalle proprie sedi, pone a serio rischio l'incolumità dei cittadini.
Mi preme - conclude la nota - che possa essere messa in agenda questa problematica, al fine di porre definitivo rimedio ad una situazione che si accentua nelle ore pomeridiane, complice la scarsa visibilità, ed in ultimo per il giusto decoro che merita tale arteria, con l'auspicio che nel breve periodo l'attenzione possa interessare anche tutta via Nazionale dei Trulli".
di Redazione
27/10/2017 alle 06:08:59
Galleria di immagini: Un marciapiede che colleghi le vie S. Francesco e Murri: la richiesta dei Circoli Nuova Fasano
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela