NOTE POLITICHE
Le dimissioni di Giacomo Rosato: gli interventi di Nicola Latorre e Francesco Zaccaria
Il senatore e il sindaco di Fasano hanno voluto ringraziare per il lavoro svolto il consigliere comunale dimissionario
FASANO - La notizia delle dimissioni di Giacomo Rosato non ha lasciato, come è giusto che sia, insensibile il mondo politico. Tanti gli apprezzamenti per il lavoro svolto dal consigliere dimissionario sono giunti già in aula con le parole di Donato De Carolis, Antonio Scianaro, Tonio Zizzi, Mariarosaria Olive e Antonio Pagnelli. Anche il senatore Nicola Latorre e il sindaco Francesco Zaccaria hanno voluto "salutare" Rosato ed esprimere il loro ringraziamento per quanto fatto dall'imprenditore in questi dieci anni di ruolo consiliare.
"Vorrei ringraziare Giacomo Rosato - ha sottolineato il sindaco Francesco Zaccaria -, ricordando come tante battaglie oggi condotte da noi, sia in campagna elettorale che ora come amministratori, siano state iniziate dalui e noi le abbiamo raccolte e portate avanti. Ringrazio pure il suo gruppo politico che da sempre è stato al fianco del centrosinistra in questa città. Abbiamo vissuto tredici anni di opposizione a cui hanno partecipato tante persone che ora non fanno parte di questa maggioranza. Mi piace ricordare anche di gente che non c'è più come Renato De Mola che si è battuto per tantissime tematiche che ora grazie alla nostra attività stanno giungendo a conclusione. Vorrei ringraziare Rosato pubblicamente dicendogli che l'attività politica non cessa mai. Non è necessario essere tra i banchi del consiglio per farla. Sono certo che il contributo che Rosato riuscirà a dare, al di là del ruolo amministrativo che in questo momento viene a cessare, sarà importante e lo ascolteremo sempre con interesse".
"Ho molto apprezzato le parole serie e responsabili con le quali Giacomo Rosato ha annunciato le sue dimissioni dal consiglio comunale - dice invece il senatore Nicola Latorre -. Credo che i suoi dieci anni siano stati proficui e propositivi. Al di là delle parentesi nelle quali abbiamo avuto motivo di discutere come è avvenuto durante le scorse amministrative non hanno mai ridotto la considerazione e la stima e soprattutto la vicinanza politica. Lo ringrazio per quanto ha fatto in consiglio comunale. Pur stando all'opposizione è riuscito a dare un gran contributo sia nella precedente che in questa consiliatura. Speriamo che il suo impegno continui e comunque insieme mi auguro di poter condividere le tante battaglie che ci attendono in futuro".
di Redazione
17/10/2017 alle 05:58:48
Galleria di immagini: Le dimissioni di Giacomo Rosato: gli interventi di Nicola Latorre e Francesco Zaccaria
Leggi anche:
Politica
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela