NOVITà POLITICHE
Giacomo Rosato annuncia le dimissioni da consigliere comunale
L'imprenditore ha salutato l'assise cittadina: dovrebbe ora assumere un ruolo più politico all'interno di Fasano Democratica
FASANO - Osservatoriooggi lo aveva anticipato qualche settimana fa. Giacomo Rosato ha annunciato, durante il consiglio comunale tenutosi questo pomeriggio (lunedì 16 ottobre) di volersi dimettere dal consfglio comunale. Lo farà nei prossimi giorni ufficialmente e al suo posto, in assise, entrerà Vittorio Fanelli. Rosato aveva informato di questa sua decisione gli altri componenti del suo movimento, Fasano Democratica, in una riunione tenutasi il 3 ottobre.
Le ragioni ufficiali che avrebbero spinto Rosato ad un'azione così eclatante considerando il fatto che proprio l'imprenditore è stato sconfitto al ballottaggio dall'attuale sindaco Francesco Zaccaria siano quelle di un programmato turn over in assise. Pare che Rosato voglia lasciare il consiglio comunale, dove si è sempre mostrato tra i più attivi e propositivi, per assumere un ruolo meramente politico ovvero quello di coordinatore di Fasano Democratica. Il consigliere Rosato, molto emozionato, ha informato l'intera assise della sua decisione. L'intera aula gli ha tributato un applauso.
di Redazione
16/10/2017 alle 19:39:28
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela