NOVITà POLITICHE
Il Partito Democratico di Fasano sosterrà Mario Monopoli alla segreteria provinciale
Al fianco del candidato sono scesi il sindaco Francesco Zaccaria ma anche i primi cittadini di San Vito dei Normanni, Francavilla Fontana e San Pancrazio Salentino
FASANO - Il P artito Democratico è alle prese con il congresso provinciale. In molti erano alla ricerca di una candidatura unitaria così da creare meno lacerazioni in un partito che deve lanciare messaggi di credibilità e autorevolezza dopo le numerose fratture interne degli ultimi anni. Ma anche questa volta non ci sarà un unico candidato.
Sarà della partita Rosetta Fusco, storica appartenente al Pd ma non avrà il sostegno di quattro sindaci piddini dislocati sul territorio: i primi cittadini Pd, di Fasano, Francesco Zaccaria, San Vito dei Normanni, Domenico Conte, di Francavilla Fontana Maurizio Bruno e San Pancrazio Salentino, Salvatore Ripa, il Consigliere regionale Fabiano Amati nonché il gruppo dei LabDem di Gianni Pittella e di Fronte Democratico di Michele Emiliano, oltre naturalmente a tanti dirigenti ed iscritti che fanno riferimento all'area Renzi, hanno deciso di sostenere la candidatura di Mario Monopoli alla guida della segreteria provinciale del Pd.
di Redazione
13/10/2017 alle 06:16:18
Galleria di immagini: Il Partito Democratico di Fasano sosterrà Mario Monopoli alla segreteria provinciale
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela