INCONTRI POLITICI
Fratelli d'Italia di Fasano a Roma per 'Atreju'
Una rappresentanza locale, guidata dal consigliere nazionale del partito Grazia Neglia, si è recata nella Capitale per partecipare ai lavori
FASANO - E' tornata, dal 22 al 24 settembre, Atreju, la più importante festa politica dell'area di centrodestra. ll tema di questa edizione 2017 è stato “È tempo di patrioti”. La manifestazione si è svolta in una ex fabbrica, Le Officine Farneto, in via Monti della Farnesina, a Roma. Nel corso della tre giorni, si sono svolte manifestazioni culturali, premiazioni, spettacoli di musica e teatro, presentazione di libri e mostre. Un programma che ha integrato il ricco “cartellone” politico. In particolare, si segnalano l'incontro sul futuro del centrodestra, al quale hanno preso parte tutti i rappresentanti della futura possibile coalizione a partire dal segretario della Lega nord Matteo Salvini e dal presidente della Regione Liguria Giovanni Toti, e il dibattito su immigrazione e sicurezza, al quale è intervenuto il ministro dell'Interno, Marco Minniti.
Oggi (domenica 24 settembre) Giorgia Meloni traccerà «insieme ad autorevoli esponenti della cultura e della politica italiana, le linee guida di Fratelli d'Italia per il governo della nazione». Il Comitato Locale di Fratelli d'Italia Fasano è presente con una propria e nutrita delegazione, compresi i giovani di Gioventù Nazionale, guidata da Grazia Neglia, Dirigente Nazionale e Segretario Cittadino.
di Redazione
24/09/2017 alle 00:06:41
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela