BOTTA E RISPOSTA
Antonio Scianaro risponde a Palmariggi: 'Se può governare e parlare è solo grazie a me'
Il capogruppo consiliare dei Circoli Nuova Fasano replica alla nota diramata dal consigliere comunale del Partito Democratico
FASANO - La dura (e ironica) risposta del consigliere comunale Pier Francesco Palmariggi del Partito Democratico all'interrogazione sulla manutenzione stradale presentata da parte dell'opposizione non è piaciuta al capogruppo consiliare dei Circoli Nuova Fasano Antonio Scianaro che ha deciso di rispondere per le rime. "All'onorevole Palmariggi - scrive Scianaro - voglio solo ricordare che il sottoscritto, in anni di governo ha mantenuto sempre un comportamento fortemente critico, attento al sentire dei cittadini ed al disagio che era rappresentato, spesso molto di più di quanto non abbiano fatto esponenti della sua parte politica, allora “formalmente” all'opposizione. Forse ha dimenticato, o non ha ben compreso, o non ha proprio capito, accecato dall'arroganza che traspare dal suo comunicato, che lui può giocare a fare il parolaio solo grazie all'assunzione di responsabilità che il sottoscritto ha tenuto mettendo fine ad una esperienza di governo non più condivisa. Anzi, di pìù, lui governa grazie ai voti di parte di quella ex maggioranza, che io e i miei amici abbiamo mandato a casa. Quando crescerà, politicamente, se mai crescerà, forse capirà che forza ci vuole per fare un atto simile. E nonostante la fatica che è costato fare quella esperienza di governo non si può non vederne anche i frutti.
Non occorre essere particolarmente capaci - continua il capogruppo dei Circoli Nuova Fasano - per vedere a colpo d'occhio le differenze tra uno spazio pubblico come il giardino di don Tonino Bello che l'amministrazione di cui facevo parte è riuscito a realizzare nell'ambito di un faticoso accordo di programma e che l'amministrazione dell'onorevole Palmariggi non riesce neanche ad aprire alla fruizione e la freddezza del marciapiede in largo Pitagora. E se si esalta pure per 50 m di strada pavimentata cosa farebbe allora se avesse fatto i lavori di arredo urbano che l'amministrazione di cui facevo parte ha realizzato a Savelletri e Torre Canne? Forse l'onorevole Palmariggi per fare strada (lui) ne deve fare di strade ancora. I cittadini aspettano. Intanto attendiamo le risposte di merito alle “ridicole argomentazioni tecniche”. Per ora solo chiacchiere".
di Redazione
22/09/2017 alle 05:51:08
Galleria di immagini: Antonio Scianaro risponde a Palmariggi: 'Se può governare e parlare è solo grazie a me'
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela