RICHIESTA INVIATA
Antonio Scianaro: 'Si riunisca urgentemente la commissione lavori pubblici a Fasano'
Il capogruppo consiliare dei Circoli Nuova Fasano intende discutere di alcune tematiche importanti a partire dal mancato funzionamento dei semafori
FASANO - Il consigliere comunale dei Circoli Nuova Fasano Antonio Scianaro ha chiesto che si riunisca urgentemente la commissione lavori pubblici. L'esponente politico lo ha fatto inviando richiesta al presidente, ai componenti la commissione (di cui egli è vice presidente),al sindaco, all'assessore al ramo e al presidente del consiglio comunale.
"Il sottoscritto consigliere Antonio Scianaro - si legge nella nota -, capogruppo dei Circoli Nuova Fasano, vice-presidente della commissione Lavori Pubblici, torna a chiedere, la convocazione urgente della commissione, non avendo ancora avuto riscontro alle numerose sollecitazioni, al fine di trovare una soluzione definitiva sulla questione del mancato funzionamento degli impianti semaforici su tutto il territorio di Fasano, che mette a serio rischio l'incolumità dei tanti automobilisti, cittadini e studenti che oggi si apprestano ad iniziare il nuovo anno scolastico. Inoltre per visionare il capitolato del “Global Service” della pubblica illuminazione, come si è fatto nella precedente amministrazione con tutte le forze politiche per eventuali suggerimenti e per prevenire eventuali errori, ed infine per discutere su tanti altri argomenti che attendono risposta (si veda ad esempio regimentazione idraulica, canile, viale Stazione, via Attoma, strade frazioni e Fasano ecc. ecc)".
di Redazione
13/09/2017 alle 06:01:50
Galleria di immagini: Antonio Scianaro: 'Si riunisca urgentemente la commissione lavori pubblici a Fasano'
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela