NOTA POLITICA
Antonio Scianaro: 'Biglietti per l'Acquapark anche per gli altri bambini del territorio'
Il capogruppo consiliare dei Circoli Nuova Fasano interviene sulla decisione dell'Amministrazione comunale di donare ticket ai piccoli di Savelletri
FASANO - Il capogruppo dei Circoli Nuova Fasano Antonio Scianaro, scrive all' assessore alle Politiche Sociali Giacomo Maringelli per chiedere che venga valutata l'opportunità, con le discrete risorse appostate nell'ultimo assestamento di bilancio, destinate a progetti socio - educativi, di dare anche ad altri ragazzi del nostro territorio, prima dell'inizio dell'anno scolastico, ed in funzione del miglioramento delle condizioni atmosferiche dei prossimi giorni, la possibilità di passare una giornata presso l'Acquapark Egnazia.
"Apprezzo il gesto nobile, avuto qualche giorno fa per i ragazzi di Savelletri da parte di un amministratore a volte un po' distratto e superficiale - scrive Scianaro -, ma sarebbe opportuno che l'assessore alle Politiche Sociali intervenga. Vá usato lo stesso criterio, vanno ascoltati i parroci di Fasano e di tutte le frazioni, valutati i casi più difficili e allo stesso tempo favorite le aree urbane prive di zone ludicosportive (si veda ad esempio Pozzo Faceto e Torre Canne). Vanno tenute a cuore anche le sorti dei ragazzi che hanno sempre sognato una tale opportunità e che non hanno mai avuto la possibilità di giocare nel grande complesso acquatico. Le risorse ci sono e con le stesse si potrà anche garantire il trasporto oltre che l'acquisto di ulteriori ticket di ingresso.
di Redazione
26/08/2017 alle 06:09:33
Galleria di immagini: Antonio Scianaro: 'Biglietti per l'Acquapark anche per gli altri bambini del territorio'
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela