NOTA POLITICA
Strisce blu, rigenerazione urbana, mostra artigianato: Antonio Scianaro attacca l'Amministrazione
Il capogruppo consiliare dei Circoli Nuova Fasano non risparmia strali sugli argomenti più attuali della vita cittadina
FASANO - "Anche molti rappresentanti di categoria fanno chiarezza sulle menzogne di questa amministrazione e dell'assessore Luana Amati". A parlare è Antonio Scianaro, capogruppo dei Circoli Nuova Fasano. "Ore di inutile e sterile dibattito - continua Scianaro in riferimento alle strisce blu -, al quale aggiungeremo le ulteriori spese che graveranno sulla pubblica amministrazione nel momento in cui si deciderà di variare le tariffe per modificare la segnaletica. Oggi cosa possiamo aggiungere: degli stalli rosa proposti non si vede ombra nonostante le dichiarazioni di averle già previste. Aree delimitate da strisce blu deserte.
Cosa dire sulla Rigenerazione Urbana - prosegue il consigliere d'opposizione -? Si organizzano tre incontri in tre sub-territori con 40 °C di temperatura, nel mese di agosto, di venerdì e sabato pomeriggio, come se fossero le sedi ed i tempi migliori per poter discutere di problematiche articolate e complesse, per pianificare il futuro e lo sviluppo del nostro territorio, senza una adeguata ed opportuna misura comunicativa.
Infine cosa dire della 47esima Mostra Fasanese dell'Artigianato - conclude -? L'assessore Luana Amati con un comunicato stampa ha annunciato le "tante sorprese e novità". Noi replichiamo: direzione artistica affidata al fratello del consigliere comunale Galeota (lista Fasano 2016) , costo della manifestazione quasi 35.000 euro, record di spesa per tale evento".
di Redazione
04/08/2017 alle 06:21:39
Galleria di immagini: Strisce blu, rigenerazione urbana, mostra artigianato: Antonio Scianaro attacca l'Amministrazione
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela