NOTA POLITICA
Enrico Digeronimo: 'Complimenti al sindaco Zaccaria per lo scioglimento del contratto Tricom'
L'ex consigliere comunale ricorda come proprio la risoluzione della convenzione con la Tricom sia stato un suo cavallo di battaglia politico
FASANO - Sullo scioglimento del contratto con la Tricom annunciato ieri (mercoledì 28 giugno) dal sindaco Francesco Zaccaria si registra l'intervento dell'ex consigliere comunale Enrico Digeronimo che in passato si era reso protagonista di una battaglia in consiglio comunale tesa, appunto, allo stesso motivo.
"Devo complimentarmi con il Sindaco Zaccaria che dal giorno successivo al suo insediamento mi ha rassicurato di portare avanti tutte le nostre battaglie per il bene della città - sottolinea nella nota Digeronimo -. E' stato di parola. Prima la rimodulazione del contratto Tradeco, oggi con la tanto attesa risoluzione della convenzione con la Tricom, che è stato da sempre un mio cavallo di battaglia. Questo a dimostrazione che l'azione promossa era quella giusta, finalizzata al bene della città e dei cittadini. Dubbi vi erano sulla possibilità o meno di internalizzare il servizio, considerato il parere contrario della dirigente, ma anche questo dubbio pare sia stato sciolto. Il risparmio di spesa sarà notevole e mi auguro che l'Amministrazione saprà utilizzare al meglio le risorse soprattutto in favore delle fascie più bisognose. Dopo uno scetticismo iniziale il Sindaco ha dato dimostrazione di coraggio e coerenza e, fino a quando la sua azione andrà nella direzione del miglioramento della qualità dei servizi e di un concreto risparmio della spesa pubblica, da cittadino non potrò che ringraziarlo".
di Redazione
29/06/2017 alle 06:12:10
Galleria di immagini: Enrico Digeronimo: 'Complimenti al sindaco Zaccaria per lo scioglimento del contratto Tricom'
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela