ASSISE CITTADINA
Torna a riunirsi il consiglio comunale di Fasano: c'è da approvare il rendiconto di bilancio
Oltre al punto finanziario obbligatorio ci saranno diverse mozioni a rendere viva una seduta che si preannuncia anche 'calda'
FASANO - Torna a riunirsi questo pomeriggio (lunedì 29 maggio), dalle ore 15, il consiglio comunale di Fasano. Tanti i temi che saranno discussi in assemblea. Nell'ordine del giorno, infatti, sono presenti i seguenti punti: riconoscimento legittimità debiti fuori bilancio derivanti da provvedimenti giurisdizionali sfavorevoli per l'ente - anno 2016: approvazione del rendiconto della gestione dell'esercizio finanziario 2016; approvazione prospetti dell'inventario e dello stato patrimoniale al 1 gennaio 2016; mozione sull'iscrizione della “Piana degli ulivi monumentali di Puglia” al registro nazionale paesaggi storico rurali del Ministero delle Politiche Agricole; mozione su circhi e mostre viaggianti che mostrano animali; integrazioni/Adeguamento alle Nta del Prg del Cimitero di Fasano Centro; integrazione del “Palazzetto dello sport di Fasano” al Piano Triennale delle Opere pubbliche; mozione per la convocazione di un Consiglio Monotematico sulla questione rifiuti.
Il punto principale è naturalmente il rendiconto di bilancio ma anche sulle mozioni non mancheranno le schermaglie. Il Movimento 5 Stelle torna alla carica per la convocazione di un'assise monotematica sulla questione rifiuti anche alla luce delle recenti vicende relative alla Tradeco. Ma anche sul discorso della piana degli ulivi ci potrebbero essere sorprese in quanto pare proprio che la maggioranza, su questo punto, non sia compatta.
di Redazione
29/05/2017 alle 06:43:38
Galleria di immagini: Torna a riunirsi il consiglio comunale di Fasano: c'è da approvare il rendiconto di bilancio
Leggi anche:
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela