POLEMICA VIDEOSORVEGLIANZA
Antonio Scianaro risponde a Rosato: 'Arriveranno altre telecamere'
Il capogruppo consiliare dei Circoli Nuova Italia dice la sua sull'installazione di altri punti videosorvegliati oltre i 52 già individuati
Antonio Scianaro
FASANO – Ancor prima che il sindaco Lello Di Bari nel prossimo consiglio comunale è il capogruppo consiliare dei Circoli Nuova Italia Antonio Scianaro a rispondere al consigliere comunale Giacomo Rosato circa la mancata installazione di una telecamera di sorveglianza nella villa comunale.
«I Circoli, come tutti sanno – dice Scianaro -, hanno posto al primo posto delle priorità amministrative proprio la questione sicurezza. Stiamo attendendo, ad esempio, la fine delle vacanze e delle ferie per portare a termine il progetto di avere un presidio fisso di vigili urbani ai Portici.
Per tornare al discorso videosorveglianza quanto ottenuto, in termini di finanziamento, dall'Amministrazione comunale è già un grande successo. E stia tranquillo il consigliere Rosato. Abbiamo volutamente scelto la formula dell'offerta più vantaggiosa e con ogni probabilità la ditta che vincerà offrirà l'installazione di videocamere in altri punti critici cittadini tra cui la villa comunale oltre i 52 già predisposti».
di Redazione
17/08/2012 alle 09:03:11
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela