NOTA POLITICA
Tiziana Palmisano: 'Primarie confermano validità del progetto Pd'
La candidata fasanese all'Assemblea nazionale del Partito analizza il voto esprimendo soddisfazione sui risultati ottenuti
FASANO - A qualche giorno dalle primarie del Partito Democratico e dopo l'assemblea nazionale del Partito ecco alcune considerazioni della candidata fasanese proprio all'Assemblea Tiziana Palmisano.
"Il risultato delle primarie conferma la validità dell'offerta del Partito Democratico e la sua vitalità. I dati relativi all'affluenza e il successo plebiscitario ottenuto da Matteo Renzi (70%) offrono una risposta concreta alle sterili polemiche degli ultimi mesi – afferma la Palmisano -. Grandissima soddisfazione desidero esprimere per l'eccellente risultato ottenuto dalla mozione Renzi a Fasano: una vittoria nettissima tra le più significative in provincia di Brindisi. Per la sottoscritta è motivo di grande orgoglio perché dimostra la voglia dell'elettorato di guardare con attenzione alla nostra proposta politica. Particolarmente lusinghiero il risultato personale che rappresenta un punto di partenza in vista dei prossimi appuntamenti. Adesso si ricomincia con ancora più convinzione e più determinazione. Mi preme ringraziare i cittadini che con la loro partecipazione hanno scritto una bella pagina di democrazia e i numerosi esponenti dell'area renziana del Pd locale che hanno sostenuto la mozione".
di Redazione
11/05/2017 alle 07:28:19
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela