NOTA POLITICA
Pubblica illuminazione e semafori a Fasano: Scianaro scrive a sindaco e assessore
Il consigliere comunale dei Circoli Nuova Fasano punta il dito sui disservizi registrati in alcune strade del centro e su alcuni incroci
FASANO - Il consigliere comunale dei Circoli Nuova Fasano Antonio Scianaro ha scritto una missiva al al sindaco del Comune di Fasano Francesco Zaccaria e all'assessore ai Lavori Pubblici Annarita Angelini per porre alla loro attenzione una situazione che ormai si registra da diverso tempo, ed interessa Fasano e frazioni.
"Trattasi dei disservizi nella pubblica illuminazione comunale - spiega lo stesso Scianaro, per altro già segnalati presso il Comando di Polizia Municipale senza alcun provvedimento risolutivo. Solo per fare qualche esempio, via Nazionale dei Trulli, via Enrico Toti (in prossimità dell'ex ospedale Umberto I). Questa problematica è stata già evidenziata dai tanti cittadini che rispettano le regole ma vedono ignorate le loro semplici richieste e ci chiedono: cosa fare per non stare al buio e vivere in sicurezza? In più si segnala in questi ultimi giorni nelle ore diurne, l'accensione di gran parte dei corpi illuminanti in diversi quartieri, con conseguente improprio dispendio di risorse. In ultimo per concludere, il disservizio derivante dal mancato funzionamento degli impianti semaforici a tutela della sicurezza dei nostri concittadini, non più giustificabile dopo circa 10 mesi di nuova amministrazione. Si confida in una immediata risoluzione delle problematiche sopra evidenziate".
di Redazione
19/04/2017 alle 05:48:21
Galleria di immagini: Pubblica illuminazione e semafori a Fasano: Scianaro scrive a sindaco e assessore
Leggi anche:
Cultura & Spettacolo
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela