NOMINA POLITICA
Ernesto Perrini nuovo coordinatore cittadino di 'Noi con Salvini' a Fasano
L'ex consigliere comunale è stato candidato alle scorse elezioni nella lista civica 'Circoli Nuova Fasano' ed era ritenuto molto vicino ad Antonio Scianaro
FASANO - Ernesto Perrini è il nuovo coordinatore cittadino di "Noi con Salvini" a Fasano. Sempre più persone sposano il progetto al Sud di Matteo Salvini. Il movimento politico infatti annuncia un'altra new entry nel partito: si tratta di Ernesto Perrini imprenditore nel settore zootecnico ed ex consigliere comunale di provata esperienza politica nel comune di Fasano.
"La recente storia politica degli ultimi anni del centrodestra brindisino - afferma il coordinatore provinciale del partito Paolo Taurino - da Brindisi, Ostuni, Torre Santa Susanna, Francavilla Fontana e la stessa Fasano presenta ed ha presentato diverse anomalie. Il nostro obiettivo è quello di creare una nuova classe dirigente, un nuovo centro destra coinvolgente ed inclusivo che non inciuci con il centro sinistra".
In assemblea si è deciso di affidare ad Ernesto Perrini, figlio di Florindo ex sindaco di Fasano per un decennio, il coordinamento cittadino di Noi con Salvini a Fasano. Perrini è stato candidato alle ultime amministrative del 2016 con la lista civica "Circoli Nuova Fasano" a sostegno di Giacomo Rosato sfiorando con il 47% di un soffio la vittoria.
di Redazione
22/03/2017 alle 06:03:33
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela