MANIFESTAZIONE POLITICA
'Italia Sovrana': anche fasanesi in piazza a Roma con Giorgia Meloni
Un gruppo di Fratelli d'Italia di Fasano, capeggiato dal dirigente nazionale Grazia Neglia, si è recato nella Capitale per manifestare
FASANO - A Roma, nella giornata di sabato 28 gennaio, in piazza con Giorgia Meloni è nata la scommessa "Italia Sovrana", collante delle anime di centrodestra che ancora credono nei valori fondanti della destra nazionale, ma soprattutto credono nel superamento della dicotomia, della contrapposizione classica destra- sinistra, e "nella centralità del Popolo italiano, dei suoi interessi, delle sue aspirazioni, della sua difesa dall'attacco delle lobbies finanziarie e di potere".
Anche dalla Puglia la delegazione fasanese guidata dal Dirigente Nazionale di Fratelli d'Italia, Grazia Neglia, ha partecipato "convintamente alla richiesta di elezioni immediate, per poter riconsegnare all'Italia e agli italiani il prestigio della Cosa Pubblica che oggi come non mai è distante dai cittadini". In 25 mila hanno sfilato al corteo per poi concludere con il comizio in piazza San Silvestro, dove l'appello della leader Giorgia Meloni ha trovato grande consenso: andare al voto e riprendersi il Paese insieme a tutti coloro che astenendosi e disinteressandosi hanno abbandonato la nave lasciando alla sinistra la possibilità di mal governare. "E quindi l'appello segue anche in Puglia, a Fasano: torniamo a fare squadra. Fratelli d'Italia è la casa degli italiani".
di Redazione
01/02/2017 alle 06:36:08
Leggi anche:
Attualità
“Il Borgo di Savelletri stregato”: giovedì in piazza Costantinopoli un evento “da brivido”
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela