NOTA POLITICA
Antonio Scianaro: 'Si rimandino le piste ciclabili e si rifacciano le strade a Fasano'
Il consigliere d'opposizione taccia di populismo il sindaco Zaccaria e torna alla carica con le richieste già fatte in consiglio comunale
FASANO - "Lasciamo da parte le piste ciclabili e asflaltiamo le strade". Torna all'attacco il consigliere comunale dei Circoli Nuova Fasano Antonio Scianaro prendendo al volo l'occasione data dalla notizia che il sindaco di Fasano Francesco Zaccaria ha pagato di tasca propria alcuni rattoppi. "Apprendo dagli organi di stampa che il sindaco Zaccaria ha assunto la decisione di acquistare a proprie spese bitume, per chiudere le buche nella città di Fasano, ma non di come intende metterlo in posa - dichiara Scianaro -. Non basterebbero gli emolumenti dell'intero mandato amministrativo. Lo ringrazio per questo gesto. Mi ricorda qualcosa che ironicamente dissi nel marzo 2015 al fine di sensibilizzare i responsabili politici del momento, nonché miei colleghi, proponendo di "adottare una buca". Questa uscita populista, conferma le nostre preoccupazioni.
Prego il Sindaco di rivedere momentaneamente le priorità e rivalutare le nostre proposte dell'ultimo consiglio comunale - continua il consigliere d'opposizione -, pensando subito al rifacimento delle strade per dare sicurezza alla incolumità dei cittadini e rimandando la realizzazione delle piste ciclabili ad un secondo momento. Esiste sempre la procedura amministrativa "Lavori in regime di somma urgenza per l'eleiminazione pericolo per la pubblica incolumità" così come applicata per altro intervento in via Belvedere, in questi ultimi giorni. Concludo, apprendendo una buona notizia della quale eravamo fortemente convinti, che il Consiglio di Stato dá ragione al Comune di Fasano. Si potranno finalmente utilizzare per investimenti le risorse rinvenienti dalla vendita del vecchio macello. Ebbene si predisponga subito un progetto per la manutenzione straordinaria delle strade ad elevata densità di traffico e quelle antistanti i plessi scolastici".
di Redazione
30/01/2017 alle 06:38:19
Galleria di immagini: Antonio Scianaro: 'Si rimandino le piste ciclabili e si rifacciano le strade a Fasano'
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela