NOVITà POLITICHE
Consiglio provinciale: al fasanese Giuseppe Pace la delega al mercato del lavoro
Il presidente Maurizio Bruno ha distribuito le deleghe ai consiglieri di maggioranza: vicepresidenza all'ostunese Domenico Tanzarella
FASANO -Nonostante la condizione finanziaria dell'ente e della precarietà in termini legislativi la Provincia di Brindisi continua il percorso formale verso la convocazione del primo Consiglio e l'avvio della fase amministrativa vera e propria , dopo il voto. Il presidente Maurizio Bruno ha assegnato, intanto le deleghe ai consiglieri di maggioranza. Ufficializzata la nomina dell'ostunese Domenico Tanzarella a vicepresidente. Giuseppe Cavallo (Area Popolare) ha avuto la delega alla viabilità e trasporti, Cesare Epifani (Forza Italia) si occuperà di manutenzione scuole e rete scolastica, Francesco Mingolla (Partito Democratico) di servizi sociali, Chiara Saracino (Forza Italia) di Bilancio, il fasanese Giuseppe Pace (Partito Democratico) di mercato del lavoro, pianificazione territoriale e dei rapporti con l'Unione Province Italiane. Giovanni Barletta (Udc) ha ottenuto la delega alla questione Santa Teresa e infine Claudio Moncullo (Pd) curerà le questioni relative all'ecologia e alla polizia ecologica.
Il presidente Bruno vuole anche affidare, ma lo farà probabilmente in seguito, anche qualche delega all'opposizione. Intanto è stata fissata la data del primo consiglio provinciale rinnovato: si terrà il 3 febbraio con all'ordine del giorno diversi punti tra i quali, appunto, la nomina del fasanese Pace a componente del direttiva nazionale dell'Upi.
di Redazione
26/01/2017 alle 06:49:09
Galleria di immagini: Consiglio provinciale: al fasanese Giuseppe Pace la delega al mercato del lavoro
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela