NOVITà POLITICHE
La fasanese Gina Albanese candidata alle provinciali con 'Terra di Brindisi'
Nella lista ci sono amministratori di Noi Centro, Conservatori e Riformisti e Fratelli d'Italia: nota di quest'ultimo partito su Fasano
FASANO - C'è anche un secondo fasanese in lizza per un posto da consigliere provinciale. Oltre a Peppino Pace, inserito nella lista composta da Pd e Forza Italia ecco che ritroviamo il nome di Gina Albanese in quella "Terra di Brindisi" composta da consiglieri comunali di Noi Centro, Conservatori e Riformisti e Fratelli d'Italia. E a proposito di quest'ultimo partito ecco giungere una nota proprio in merito alle provinciali. Fratelli d'Italia a Fasano scarica la candidata fasanese (eletta nella lista Circoli Nuova Fasano di Antonio Scianaro, quest'ultimo inviso ai vertici fasanesi di Fratelli d'Italia) a favore dell'ostunese Continelli. C'è da dire che lo smarcamento è puramente politico in quanto non avendo nessun consigliere comunale eletto Fratelli d'Italia di Fasano sarà soltanto partito spettatore alle prossime elezioni provinciali.
"In merito alle elezioni provinciali, che si svolgeranno in data 8 gennaio 2017 - scrive Grazia Neglia -, mi preme fare una precisazione in quanto dirigente nazionale di FDI An e, ancor prima, responsabile dello stesso partito nella città di Fasano. Ci tengo a chiarire, onde evitare facili fraintendimenti, che la lista è si composta da dodici candidati ma che FDI An è rappresentato solo e soltanto dal consigliere comunale della città di Ostuni, Christian Continelli. Come è doveroso chiarire e rimarcare che la lista è composta, altresì, da altri movimenti oltre quelli precedentemente riportati e, ancor di più, nulla hanno a che vedere con Fratelli d'Italia – Alleanza Nazionale. Aggiungo che, in nessun modo e senza ombra di dubbio, nessun altro candidato può essere accostato al movimento di cui mi onoro di fare parte. Il fatto di condividere questa breve esperienza delle elezioni provinciali non permetterà mai, conclusa questa tornata, in nessun caso e neanche lontanamente che, in terra di Fasano, il partito trovi convergenze e/o condivisioni con altro consigliere comunale che al momento si trova collocato e candidato con la medesima lista. Di futuro e di future identità del centrodestra, sia a livello provinciale che locale fasanese, bisognerà parlarne necessariamente dopo l'8 gennaio, senza considerare, ribadisco, questa esperienza delle provinciali".
di Redazione
22/12/2016 alle 03:27:04
Leggi anche:
Cultura & Spettacolo
Gianluca Guidi e Giampiero Ingrassia sono “La Strana Coppia”
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela