NUOVI INSEDIAMENTI
Presidenze commissioni consiliari: Giuseppe Zaccaria all'urbanistica e Franco Masella alle attività produttive
Le vicepresidenze sono invece, novità assoluta, ad appannaggio dell'opposizione con le nomine di Vito Bianchi e Vittorio Fanelli
Giuseppe Zaccaria
FASANO – Dopo l'insediamento di ieri pomeriggio (mercoledì 1° agosto) della commissione consiliare ai lavori pubblici la cui presidenza è andata ad Antonio Scianaro (vicepresidente Francesco Bianco), altre due commissioni si sono insediate, dopo la convocazione del presidente del consiglio Gianluca Cisternino, questo pomeriggio (giovedì 2 agosto), e sono esattamente quella all'urbanistica e quella alle attività produttive.
La prima (si occuperà di edilizia pubblica e privata, fascia costiera, centri storici, salvaguardia dell'ambiente e del paesaggio), come previsto, ha visto l'elezione a presidente di Giuseppe Zaccaria mentre la vice presidenza è andata a Vito Bianchi. Gli altri componenti sono Enrico Digeronimo e Vito Loparco per la maggioranza e Donato De Carolis per la minoranza.
E' andata invece a Franco Masella la presidenza della commissione alle attività produttive (si occuperà di società partecipate, fiere, mercati, randagismo, agricoltura, igiene urbana, artigianato, commercio, turismo, mobilità e sicurezza urbana). Alla vicepresidenza è stato nominato Vittorio Fanelli. Gli altri membri sono Ernesto Perrini e Gina Albanese per la maggioranza ed Emma Castellaneta per l'opposizione.
A differenza della scorsa amministrazione, quindi, appare una costante che almeno le vicepresidenze siano in carico all'opposizione.
di Redazione
02/08/2012 alle 19:56:32
Galleria di immagini: Presidenze commissioni consiliari: Giuseppe Zaccaria all'urbanistica e Franco Masella alle attività produttive
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela