TORNATA REFERENDARIA
Parlamentari e avvocati al Laboratorio Urbano di Fasano per 'Ecco perché No'
L'incontro, organizzato dai due comitati cittadini peril No, ha visto la partecipazione, tra gli altri, dell'on. Ciracì e del sen. Saccomanno
FASANO - "Ecco perché No": questo il tema di un incontro organizzato dai due comitati per il No "Questa volta No" e "Comitato No Grazie" ieri (domenica 27 novembre) al Laboratorio Urbano di Fasano. Sul tavolo la sensibilizzazione ai cittadini alla partecipazione al voto del 4 dicembre e alla condivisione con gli stessi, delle ragioni del No. Ad aprire i lavori l'assistente parlamentare Marco Mancini che ha poi lasciato la parola alle due giovani e preparate moderatrice Graziana Lacirignola e Mariantonietta Colaninno le queli hanno introdotto via via gli ilustri ospiti: l'avv. Antonio Andrisano (Fi), l'on. Nicola Ciracì (CoR), il sen. Michele Saccomanno (Fdi) e il prof. Nicola Colonna, docente di Scienze Politiche presso l'Università degli Studi di Bari.
Tutti, entrando nel merito politico e tecnico della riforma che sarà sottoposta all'elettorato italiano domenica prossima, hanno sottolineato come la riforma stessa non è assolutamente la migliore e come si rischi di bloccare il processo istituzionale e legislativo della vita del paese. Tra il pubblico anche diversi amministratori come l'ex sindaco Lello Di Bari eil consigliere comunale Laura De Mola. Presenti anche il consigliere provinciale Bebè Anglani e gli ex assessori Gianleo Moncalvo e Donato Ammirabile.
di Redazione
28/11/2016 alle 05:48:29
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela