TORNATA REFERENDARIA
CityLab mette di fronte a Fasano il Si e il No: confronto all'Oratorio del Fanciullo
L'associazione culturale, nell'ambito della sua scuola di partecipazione e cittadinanza attiva, ha invitato Sante Nardelli e Giampiero Risimini
FASANO - L'associazione culturale CityLab Fasano, scuola di partecipazione e cittadinanza attiva, organizza un dibattito sui temi oggetto del referendum costituzionale per domani (venerdì 25 novembre), alle ore 19, presso l'auditorium dell'Oratorio del Fanciullo di Fasano. Si confronteranno l'avvocato Sante Nardelli, già sindaco di Fasano ed esponente del Comitato del No e l'avvocato Giampiero Risimini, rappresentante del comitato Basta un Si di Monopoli e autore del libro “Rilievi Interpretazione Chiarimenti” in cui spiega lo spirito della riforma Boschi-Renzi. Modera l'incontro l'avvocato e giornalista Martino Grassi.
L'associazione CityLab Fasano ha invitato i comitati del Si e del No ad allestire, nella stessa location del dibattito, un infopoint in cui poter promuovere le rispettive posizioni. Il dibattito è l'atto conclusivo della manifestazione “SI NO BO, al referendum vota informato” che ha visto gli attivisti di CityLab organizzare su tutto il territorio comunale dei seminari informativi sui temi referendari, spiegando il funzionamento attuale delle istituzione repubblicane e le modifiche proposte dalla riforma.
di Redazione
24/11/2016 alle 05:33:59
Galleria di immagini: CityLab mette di fronte a Fasano il Si e il No: confronto all'Oratorio del Fanciullo
Leggi anche:
Attualità
“Il Borgo di Savelletri stregato”: giovedì in piazza Costantinopoli un evento “da brivido”
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela