TORNATA REFERNDARIA
'Ecco perché No': convegno sui temi referendari al Laboratorio Urbano di Fasano
All'incontro parteciperanno l'onorevole Nicola Ciraci e il senatore Michele Saccomanno: a moderare Graziana Lacirignola e Mariantonietta Colaninno
FASANO - Domenica 27 novembre, al Laboratorio Urbano di corso Vittorio Emanuele a Fasano, alle ore 10.30, si svolgerà il convegno sul referendum Costituzionale del prossimo 4 dicembre denominato “Ecco perché NO!”. L'evento, inserito nell'ormai fitta agenda di incontri in vista dell'appuntamento referendario, ha lo scopo di sensibilizzare i cittadini alla partecipazione al voto e alla condivisione con gli stessi, delle ragioni del No. Durante il dibattito si affronteranno i temi del merito della riforma Costituzionale ed i motivi per i quali non solo non è la migliore riforma possibile per l'Italia ma rischia, altresì, di bloccare il processo istituzionale e legislativo della vita del paese.
Modereranno l'incontro Graziana Lacirignola, studentessa di Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Bari, e Mariantonietta Colaninno, studentessa di Scienze Politiche presso la medesima facoltà. La serata sarà introdotta dal fasanese Marco Mancini, uno dei promotori dell'evento, dottore in Scienze Politiche nel ramo della gestione Amministrativa Pubblica e Privata. Relazionerà il prof. Nicola Colonna, docente di Scienze Politiche presso l'Università degli Studi di Bari, ed interverranno infine l'avv. Antonio Andrisano (Fi), l'on. Nicola Ciracì (CoR) ed il sen. Michele Saccomanno (Fdi). L'occasione è stata sponsorizzata dai due comitati per il no, “Questa volta NO!” e “Comitato NO Grazie!”. La cittadinanza è invitata a partecipare.
di Redazione
23/11/2016 alle 05:25:14
Galleria di immagini: 'Ecco perché No': convegno sui temi referendari al Laboratorio Urbano di Fasano
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela