ATTIVITà POLITICA
Fratelli d'Italia di Fasano a Bari per sponsorizzare il 'No'
La delegazione fasanese, guidata da Grazia Neglia, ha partecipato ad un evento formativo tenutosi al Palace Hotel con i vertici regionali
FASANO - Nella serata dI lunedì (14 novembre), nella splendida cornice del Palace Hotel di Bari, si è tenuto un evento informativo dal titolo “Perché No” a cura del “Comitato No Grazie” di Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale di Puglia, teso ad illustrare le motivazioni sull'importanza del votare "No" al prossimo Referendum Costituzionale. L'incontro, organizzato dal segretario regionale Marcello Gemmato, ha ospitato il capogruppo alla Camera di Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale, On. Fabio Rampelli, il quale ha sviscerato le ragioni portate avanti dal partito. Numerosa la partecipazione di pubblici amministratori e quadri dirigenti i quali, con una tempistica uguale per tutti, sono intervenuti anch'essi, andando ulteriormente a dare un fattivo contributo alle ragioni del "No".
La compagine fasanese, composta dal Dirigente Nazionale Grazia Neglia, il Dirigente Cittadino Francesco Cisternino e dalla locale Coordinatrice di Gioventù Nazionale (movimento giovanile di Fdi An) Mariantonietta Colaninno, ha preso parte ai lavori intervenendo davanti alla folta platea che affollava la sala. Nei prossimi giorni, la locale componente, anche per proseguire nell'azione informativa e dare seguito allo stesso evento di Bari, tramite un'accurata e dettagliata campagna di comunicazione, si attiverà sul territorio di Fasano attraverso varie manifestazioni e tese a spiegare ai cittadini le ragioni per cui votare No al referendum del 4 dicembre.
di Redazione
16/11/2016 alle 00:08:12
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela