ATTIVITà REFERENDARIA
Referendum: i sostenitori del Si e del No si sono confrontati a Montalbano
Nella sala della Circoscrizione della frazione sono intervenuti i consiglieri comunali Galeota e Palmariggia da una parte e Valente e Vinale dall'altra
FASANO - Si è tenuto sabato scorso (12 novembre), il primo confronto pubblico cittadino tra i sostenitori del SI e quelli del NO al referendum costituzionale del prossimo 4 dicembre. Presso la Circoscrizione di Montalbano, i Consiglieri comunali Giuseppe Galeota e Pierfrancesco Palmariggi si sono confrontati con Stefano Vinale e Gennaro Emanuele Valente, sostenitori del NO ed esponenti di punta del Movimento Democratico montalbanese.
Moderati da Masssimo Vinale, i quattro hanno dato vita ad un dibattito referendario molto apprezzato dai numerosi presenti, i quali sono intervenuti con numerose domande. Il format promosso dal Presidente dell'Asp "Terra di Brindisi" è stato condiviso dai due consiglieri comunali, in particolare, tanto da dichiararsi disponibili ad intervenire, con le stesse modalità, anche su temi amministrativi. Lo stesso Valente ha auspicato la costituzione dei Comitati di Zona, così come previsto dal programma del Sindaco Zaccaria. Ai relatori e a tutti i presenti è stato donato il volume "La Nuova Questione Meridionale" di Massimo Vinale.
Appuntamento ora a mercoledì 16 novembre, ore 16.30, al Teatro Sociale di Fasano, per un un secondo, importantissimo, confronto referendario tra il Sen. Gaetano Qiagleriello, sostenitore del NO, e il Sen. Nicola Latorre, sostenitore del SI.
di Redazione
14/11/2016 alle 05:40:21
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela