VERSO IL REFERENDUM
Confronto tra i fautori del Si e del No a Montalbano
Interverranno i consiglieri comunali Giuseppe Galeota e Pierfrancesco Palmariggi da una parte e Stefano Vinale e Gennaro Emanuele Valente
FASANO - Si terrà a Montalbano il primo confronto pubblico cittadino tra i sostenitori del Si e quelli del No. Nella Circoscrizione di piazza della Libertà, infatti, dibatteranno di riforma costituzionale i consiglieri comunali Giuseppe Galeota e Pierfrancesco Palmariggi, per il comitato del Si, e Stefano Vinale e Gennaro Emanuele Valente, per il fronte del No.
Come noto, Galeota, eletto nella lista "Fasano 2016", è presidente della commissione “Politiche Sociali” a Palazzo di Città, mentre Palmariggi è segretario cittadino del Partito Democratico. I due "golden boys" della politica locale si misureranno con due giovani esponenti del Movimento Democratico di Montalbano, schiarato per il No. A moderare il pubblico dibattito ci sarà il presidente dell'Asp "Terra di Brindisi" Massimo Vinale che sottolinea l'importanza del voto del prossimo 4 dicembre.
«In gioco non c'è il futuro del “Governo Renzi” – spiega Vinale -, ma il modello di democrazia che vogliamo consegnare al nostro Paese, specie se combinato con la nuova legge elettorale». Appuntamento a sabato 12 novembre, alle ore 17.30, presso la Circoscrizione di Montalbano.
di Redazione
10/11/2016 alle 10:11:15
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela