ATTIVITà AMMINISTRATIVA
A Fasano consiglio comunale il 9 novembre: sorteggio per gli scrutatori del referendum
In assise si approveranno alcuni regolamenti: gli scrutatori saranno scelti venerdì 11 novembre tramite la formula del sorteggioi
FASANO . Il presidente del consiglio Vittorio Saponaro ha convocato per mercoledì 9 novembre, alle ore 10, il consiglio comunale di Fasano. All'ordine del giorno, oltre all'approvazione della resocontazione delle tre sedute precedenti, anche le tre mozioni presentate dal consigliere del Movimento 5 Stelle Raffaele Trisciuzzi sulle riprese streaming dell'assise, sul baratto amministrativo e sulla convocazione di un consiglio monotematico sulla Tradeco.
All'ordine del giorno, inoltre, una variazione al bilancio, l'approvazione di indirizzi per la nomina di rappresentanti del Comune presso enti, aziende, istituzioni e società partecipate; approvazione dello schema di convenzione per la concessione del servizio di tesoreria comunale; approvazione dello schema di convenzione per la gestione in forma associata della centrale unica di committenza istituita tra i Comuni di Monopoli e Fasano; approvazione del regolamento per l'istituzione e il funzionamento della consulta cittadina dello sport per il coordinamento e la promozione di attività sportive, motorie e ricreative.
Inoltre venerdì 11 novembre, a partire dalle ore 9, nella Sala di rappresentanza del Palazzo municipale, si svolgeranno le operazioni per il sorteggio degli scrutatori (tra i cittadini iscritti all'apposito Albo comunale) in vista del referendum costituzionale la cui data di consultazione popolare è stata fissata dal governo-Renzi al prossimo 4 dicembre.
di Redazione
05/11/2016 alle 05:49:57
Galleria di immagini: A Fasano consiglio comunale il 9 novembre: sorteggio per gli scrutatori del referendum
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela