NOTA POLITICA
I Circoli Nuova Fasano intervengono sul piano di recupero del centro storico
Il gruppo consiliare che fa capo ad Antonio Scianaro ritiene che siano maturi i tempi per affrontare nuovamente la questione
FASANO - "Questa amministrazione sembra una vera macchina da guerra. Speriamo non siano solo vuoti proclami". Questol'incipit di una nota del gruppo politico dei Circoli Nuova Fasano, in merito alla notizia apparsa sui media locali e "della quale però non vi è ancora traccia sui siti istituzionali", in riferimento al Piano di recupero del centro storico di Fasano, Savelletri e Torre Canne'.
"L'affermazione del primo cittadino che il piano di recupero e le successive ristrutturazioni possano essere volano per molte attività nel campo edilizio ed artigianale è stata argomento ampiamente discusso in una delle riunioni del movimento politico dei Circoli - si legge ancora -. Riteniamo che gli interventi di riqualificazione di piazza Mercato Vecchio e del centro storico che l'attuale amministrazione vuole attuare, non possano e non devono assolutamente essere svincolati dalla definitiva approvazione del piano di recupero la cui mancanza in questi anni ha determinato per l'economia locale un danno incommensurabile. Per meglio valutare la problematica il 20 ottobre scorso il Gruppo Circoli ha fatto richiesta ufficiale al Segretario Generale di tutto il fascicolo con la relativa documentazione inerente. L'argomento negli anni passati ha segnato una pagina oscura per la politica fasanese. Sappiamo tutti cosa è successo e quali conseguenze ha determinato e riteniamo siano finalmente maturi i tempi per affrontare in maniera serena e trasparente questo delicato argomento auspicando una condivisa soluzione".
di Redazione
23/10/2016 alle 05:48:50
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela