NOTA POLITICA
Giovani Forza Italia Fasano: 'Moncalvo la persona giusta per rilanciare il partito'
I giovani forzisti entusiasti della nomina dell'ex vice sindaco alla guida del partito cittadino: 'Ha sempre creduto in noi'
FASANO - La nomina di Gianleo Moncalvo a coordinatore cittadino di Forza Italia è stata accolta positivamente dal gruppo giovanile forzista che sottolinea, con una nota stampa, tutta la propria soddisfazione.
"Gianleo per noi rappresenta prima che un amico fraterno, un maestro - si legge nel documento -. Uno dei pochi qui a Fasano che ha creduto sin da subito nei nostri progetti, le nostre pazzie, le nostre avventure. Sin da subito è stato più giovane di noi nel proporci di organizzare i "gazebo cartagiovani" quando ci chiamavamo "Giovani Per Fasano" ed inseguivamo il sogno, quello della carta degli sconti per i ragazzi, divenuto realtà. L'unico, quando era sindaco facente funzione, a darci lezioni di vita e di amministrazione pubblica in una sede di partito, di sabato, quando magari era messo anche male dal punto di vista della salute, sacrificando talvolta anche gli interessi personali e della sua famiglia per dedicarsi a noi. Noi siamo coloro che hanno spinto più di tutti affinché Gianleo assieme alla consigliera De Mola e il nostro amato sindaco Di Bari ricoprisse questo ruolo prestigioso. Abbiamo bisogno di ripartire, di crederci ancora, di essere un partito, non solo il primo del centro destra, ma il primo di questa città.
Noi ragazzi - continua la nota - ci impegneremo, come abbiamo fatto sempre, dapprima con Cosimo Matarrese, poi con Marco Mancini, con Giuseppe Pace, Giuseppe Furleo Semeraro e adesso con Vito Calandrella e con la fortuna e l'onore di avere anche Mario Schena coordinatore provinciale del movimento azzurro a Brindisi. Siamo quelli che nonostante tutto ci credono ancora a questa bandiera così come alle speranze future di questo partito in questo paese. Noi non ci fermiamo, c'eravamo durante i giorni delle vittorie del 2007, del 2012, ci siamo abbracciati tra le lacrime anche lo scorso giugno in cui siamo arrivati quarti dopo che qualcuno aveva intenzione di rompere l'egemonia del partito e del centro destra in questo paese. Noi ti porgiamo i nostri più cari auguri, facendoti un grossissimo in bocca al lupo, saremo al tuo fianco, comincia una nuova storia, ma è sempre la nostra storia".
di Redazione
09/10/2016 alle 05:23:59
Galleria di immagini: Giovani Forza Italia Fasano: 'Moncalvo la persona giusta per rilanciare il partito'
Leggi anche:
Cultura & Spettacolo
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela