NOTA POLITICA
Semafori spenti e strisce blu: l'intervento di Antonio Scianaro
Il capogruppo dei Circoli Nuova Fasano interviene sull'argomento dopo l'incidente che ha provocato il ferimento di due ragazzi
FASANO - L'incidente occorso a due giovanissimi fasanesi ierimattina (lunedì 26 settembre) diventa motivo anche di discussione politica. E' il consigliere comunale dei Circoli Nuova Fasano Antonio Scianaro a porre dei quesiti al sindaco Francesco Zaccaria. "Pregiatissimo sindaco Francesco Zaccaria - scrive Scianaro -, avrei dovuto farlo da tempo, da quando l'intersezione tra via Nazionale dei Trulli e la strada statale 172dir è rimasta priva di segnalazione semaforica per svariati e svariati giorni; sono costretto ad intervenire oggi con estrema urgenza, visto l'incidente che ha interessato due nostri giovani studenti, per porre alla sua cortese attenzione un problema che si protrae ormai da diverso tempo: l'affidamento della manutenzione degli impianti semaforici e dei parcheggi.
Tale situazione - continua Scianaro - và immediatamente affrontata e risolta in tempi brevi perché pone a serio rischio l'incolumità degli automobilisti, pedoni e studenti che percorrono tali arterie quotidianamente anche in virtù dell'inizio dell'anno scolastico. Auspico che nell'immediato periodo, venga affidata oltre che la manutenzione semaforica anche la gestione delle strisce blu scaduta dal dicembre scorso per ridare alla nostra città un minimo di sicurezza, decoro ed ordine pubblico, oltre che per evitare un danno erariale per mancati introiti. Certo di un suo particolare impegno su questo delicato ed urgente intervento, così come ha dimostrato oggi valutando di persona il servizio trasporto, colgo l'occasione per porgerle i miei più cordiali saluti e formulare gli auguri di pronta guarigione ai ragazzi".
di Redazione
27/09/2016 alle 03:25:53
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela